Cerca in HertzLAB

giovedì 27 giugno 2013

RMFY iCORE SYSTEM


Rmfy iCore System è un programma che stato sviluppato dal nostro studente Rahman Mohammed Faysar della classe 5B INFORMATICA ABACUS a.s.2012/13 per un interesse personale sui software di sistema, si tratta di un software che sostituisce completamente l'interfaccia grafica di Windows XP/7/8.
Con il passare del tempo, apprendendo nuove tecniche, è stata sviluppata una nuova versione del programma, ma anche quest’ultimo risultava poco personalizzabile e lento anche se era nettamente migliore del precedente.
Lo sviluppo di Rmfy iCore System ha richiesto un lavoro di quasi 2 anni.
L’ultima versione del programma è stabile, veloce ed intelligente, è in grado di adattarsi al computer, alle dimensioni dello schermo, all’architettura del sistema operativo ed alle funzioni che esso può offrire. I moduli vengono avviati su un thread separato da quello principale, per rendere il tutto più reattivo, la gestione curata della memoria, l’uso ottimizzato della CPU e l’ottimizzazione del codice hanno reso Rmfy iCore System un alternativa valida all’ambiente di lavoro desktop standard, offerto da Microsoft Windows.
Il programma ed il nostro studente verranno segnalati a Microsoft per futuri sviluppi...
Ancora complimenti al nostro studente!

Dal link potrete scaricare il manuale tecnico e dopo gli esami di stato anche una versione beta del programma: MANUALE

Nessun commento:

Posta un commento